venerdì 18 ottobre 2013

Ho deciso di essere (anche) una blogger


Ho deciso di aprire un blog per il desiderio di condividere la mia passione per gli interni. "Condividere" per mostrare ciò che ho fatto, che hanno fatto altri, che si potrebbe fare per migliorare e coccolare le nostre case e i nostri spazi.
 Il mio è un "lavoro" che si mescola con una passione e questo lo rende inserito nella mia vita, senza uno spazio ed un tempo ben definito. Il suo svolgimento può avvenire in qualunque momento e luogo. 
 Mi piacerebbe che la mia esperienza diventasse una occasione di confronto per dare consigli, affrontare dubbi, risolvere situazioni dall'apparenza "problematica" che spesso si trasformano nella chiave del progetto, divenendo l'elemento che caratterizza, il punto di forza. 

 Insomma, vorrei avere una buona "scusa" per entrare a casa vostra.

  Gk

Nessun commento:

Posta un commento